Trapela il nome del primo (attesissimo) ospite di Amici 25: che colpaccio!
Domenica 28 settembre previsto il debutto televisivo della nuova edizione del talent show. Stessi brividi di emozione ogni anno e nuove avventure. Sia gli insegnanti che i ragazzi trepidanti per l’apertura di questo ciclo scolastico che porta con sé una novità: il grande ritorno di Veronica Peparini, professoressa di danza.

Subentra in luogo di Deborah Lettieri, quest’ultima new entry dello scorso anno. Stando al portale Affari Italiani, il 25 settembre pare fosse programmata la prima registrazione durante la quale si sarebbero ufficializzati i nomi dei futuri allievi che comporranno la classe.
Non solo. Nelle ultime ore le indiscrezioni hanno rivelato chi sarà il super ospite della 25a edizione. Una platea immensa, gremita di fan, pronti ad accoglierlo. Un artista a 360°, si può dire abbia sperimentato di tutto in questi anni, dalla conduzione allo show, fino alla musica. L’arte dalle sue incantevoli sfaccettature.
Amici 25, l’ospite d’eccezione: chi è
Domenica, ore 14, sintonizzati su Canale 5: comincia lo spettacolo. La conduttrice accolta come una ‘regina’, la presentazione degli insegnanti, infine i giovani. Si inizia così, come ogni anno scolastico che si rispetti. Seguirà la consueta striscia quotidiana ove si prepareranno sfide, ci si allenerà per la domenica successiva.

Intanto, un Big che calcherà il centro del palco. Attenzione, però: non comparirà adesso, bensì a partire dal Serale. Difatti, secondo quanto affermato da Santo Pirrotta di Vanity Fair, Gigi D’Alessio è in pole position per la fase finale, in qualità di giudice: “Un nome che mette d’accordo tutti“. I fan entusiasti della novità.
Ormai assodata l’apertura del cantante verso Mediaset – si è svincolato dalla Rai, soprattutto da The Voice, nelle sue molteplici versioni – recentemente lo si è visto a Canale 5, durante la manifestazione musicale Gigi & Friends-Sicily for Life, trasmessa sulla rete del Biscione. Alla ricerca di nuovi stimoli (televisivi) professionali.
Difatti, così ha dichiarato, rompendo il silenzio riguardo al suo addio alla Rai: “Non ho voltato le spalle a nessuno. Dopo dieci edizioni di The Voice cerco di non ripetermi“. Qualora fosse confermata la sua presenza al Serale, non è escluso possa trovarsi accanto Massimo Ranieri, un altro Big della musica italiana.
Quest’ultimo pare si sia autocandidato rilasciando un’intervista a Il Messaggero: “Io ad Amici? Perché no? Se Maria chiama, io sono pronto. Parliamone“. Un appello per il ruolo da insegnante di canto – magari l’edizione numero 26 – ma, attualmente, sarebbe un gran bel colpo se entrambi fossero al Serale a marzo.