La forza di una donna, le anticipazioni per gli episodi della settimana dal 29 settembre al 5 ottobre: lei decide di ricattare…
Anche durante la prossima settimana, nella quale avremo modo di accogliere ottobre, Mediaset trasmetterà su Canale 5 un nuovo ciclo di episodi de La forza di una donna, una delle serie tv più viste di questa estate e che tanto bene sta facendo anche in questo autunno.

Il ritorno di Amici e Uomini e Donne ha inevitabilmente cambiato (e ridotto) lo spazio dato da Mediaset alla serie dizi turca, ma con episodi tutti i giorni della settimana La forza di una donna sta comunque mandando avanti le sue trame, con colpi di scena avvincenti e decisivi. Concitati i momenti per Bahar in ospedale, mentre Sarp sta affrontando una situazione davvero difficilissima.
Cosa succederà nelle prossime puntate, in onda da lunedì 29 settembre a domenica 5 ottobre? Ecco le anticipazioni per la soap turca, a quanto pare assisteremo ad un nuovo ricatto e stavolta sarà proprio nei suoi confronti…
La forza di una donna, Sirin la ricatta: le trame dal 29 settembre al 5 ottobre
Come anticipato da BlastingNews, nelle puntate in onda la prossima settimana vedremo di nuovo protagonista assoluta Sirin. Hatice decide infatti di recarsi alla villa di Suat per convincere sua figlia a tornare a casa; col suo ritorno, però, non mancheranno le tensioni, soprattutto quando Sirin scopre che Hatic e Enver sono in procinto di distruggere il suo cellulare.

Arif, invece, soffrirà per l’allontanamento di Bahar, mentre Nisa avrà una crisi; Jale si rifuta di assumere Ceyda come babysitter e questo la getta in una sensazione di totale sconforto. Per quanto riguarda Sarp, scoprirà che gli uomini di Nezir stanno tenendo sotto controllo l’appartamento di Bahar e decide quindi di uscire allo scoperto per salvare la sua ex e i suoi figli.
Proprio quando Ceyda, Yeliz, Hatice e Enver stanno per dire la verità a Bahar, Sarp si presenta a casa della sua ex e la avverte del periodo imminente. Dopo questo evento sconvolgente, Sirin ricatta Pirin con delle foto compromettenti di Sarp, scattate il giorno in cui l’uomo, disperato, le ha chiesto di donare il midollo a Bahar. Nonostante le difficoltà, però, Piril non abbasserà la testa di fronte al ricatto di Sirin