La forza di una donna, nuove anticipazioni dalla Turchia parlano di una Bahar completamente distrutta: questa scena sarà struggente.
I drammi per Bahar nono finiscono mai, nonostante la donna abbia ritrovato la speranza; come ben sappiamo dalle anticipazioni, la protagonista de La forza di una donna dovrà vivere ancora moltissime situazioni difficili, con delle trame sempre più interessanti che il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di vedere.

Nelle ultime puntate, abbiamo visto una Bahar contenta per le sue condizioni di salute, circondata dalle persone che ama; il momento sembra idilliaco, ma le cose non tarderanno a precipitare e la donna si troverà davanti ad un nuovo dramma.
Nemmeno a dirlo, tutto dipende dal ritorno di Sarp nella sua vita: ecco cosa succederà, le anticipazioni dalla Turchia descrivono anche una scena struggente che ci mostrerà Bahar completamente distrutta dal dolore.
La forza di una donna, spoiler dalla Turchia: la morte che devasta Bahar
Come sappiamo dalle anticipazioni, presto gli uomini di Nezir tenteranno di rapire Bahar e i bambini: fortunatamente, Sarp riuscirà a intervenire in tempo e a metterli in salvo, ma l’irruzione nella casa di Bahar porterà comunque a delle conseguenze catastrofiche, perché a perdere la vita (nonostante non fosse il bersaglio originale) sarà Yeliz.

Dopo la colluttazione, sopraffatta dal dolore, Ceyda trova rifugio a casa di Hatice ed Enver, senza riuscire a smettere di pensare alla morte dell’amica fra le sue braccia. Nel frattempo, Bahar è ignara di tutto e nascosta nella casa-rifugio di Sarp. Tutti cercheranno di tenere Bahar all’oscuro degli eventi, ma la donna ha un sogno premonitore: suo padre biologico le regala due rose, una bianca per lei e una nera per Yeliz, che intanto vede vestita totalmente di bianco.
Un premonizione onirica che darà conferma ai timori di Bahar: sarà Emre a rivelarle che la sua amica è morta. La notizia sconvolgerà completamente Bahar, divorata dal dolore e dai sensi di colpa; lasciando il rifugio insieme ad Arif, opponendosi al volere di Sarp, piangerà disperata sulla tomba dell’amica, chiedendole perdono per quanto successo.
Una scena davvero straziante, che mostrerà ancora una volta Bahar alle prese con una grandissima tragedia. Riuscirà a riprendersi da un dolore così grande? Dopo questo evento, in ogni caso, cambieranno totalmente le priorità di Bahar, decisa più che mai a lasciarsi un doloroso passato alle spalle.