“No, così no, io non ne posso più”, Caterina Balivo perde la pazienza in trasmissione

“Io non ne posso più”, Caterina Balivo sbotta direttamente in diretta: la conduttrice perde la pazienza perché…

Con l’inizio della stagione televisiva 2025-2026 è ritornato in onda anche La volta buona, storico programma di Caterina Balivo; la conduttrice campana ha ripreso il suo posto nel palinsesto Rai 1, con l’obiettivo di intrattenere il pubblico al centro del pomeriggio, nello slot orario a partire dalle 14:05 circa.

caterina balivo a la volta buona
“No, così no, io non ne posso più”, Caterina Balivo perde la pazienza in trasmissione (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – giovannamarini.it

Nella recente puntata del programma della Balivo si è trattato un tema importante come quello della chirurgia estetica: per l’occasione, la conduttrice ha invitato in studio Paola Quattrini, che ha confessato di aver fatto addirittura più di 3mila punturine in tutta la sua vita.

Continuando a discutere sul tema, si è arrivati ad un punto in cui la conduttrice ha sbottato: ecco cosa è successo, a quanto pare la Balivo è veramente stufa di sentire determinati discorsi…

Caterina Balivo sbotta a La volta buona: su cosa è intervenuta la conduttrice

Nel corso della puntata, gli ospiti dello studio de La volta buona hanno chiesto a Paola Quattrini dove si sia fatta le punturine e l’attrice, senza remore, ha confessato di essere intervenuta soprattutto sulle labbra. Dopo aver mostrato la Quattrini prima degli interventi, la Balivo le ha chiesto come stia accettando la sua vecchiaia, considerando l’età di 81 anni.

paola quattrini in tv
Caterina Balivo sbotta a La volta buona: su cosa è intervenuta la conduttrice (Credits: screenshot RaiPlay) – giovannamarini.it

A quel punto, la Cancellieri ha sottolineato che l’attrice è “diversamente giovane”, ma il commento ha fatto sbottare la Balivo, che di tutta risposta ha espresso il suo pensiero su questa tendenza comune di non accettare di invecchiare.

“No, così no…Come ha detto Monica Bellucci ‘Basta, non è una vergogna invecchiare!’ E basta…Io non ne posso più…Non si può dire ad una persona che è ‘vecchia’ che subito si offende” ha spiegato la Baliv, che poi ha chiesto al dottore in studio se ci si possa considerare vecchi dopo i 60 anni.

Il dottore ha parlato di vecchiaia dopo i 75 anni, facendo partire un particolare siparietto con la conduttrice; dopo il commento, però, è intervenuta nuovamente Paola Quattrini, che ha chiuso il discorso con una frase che le ha fatto guadagnare l’ovazione in studio.

“Allora io sono vecchia e felice di esserlo” ha spiegato l’attrice, col pubblico che ha applaudito fragorosamente. Insomma, in queste prime puntate della nuova edizione de La volta buona l’atmosfera si sta rivelando essere subito “frizzante”, con la Balivo subito protagonista!

Gestione cookie