Se vuoi attirare energia positiva, queste sono le 5 piante che devi avere in casa: ecco quali sono.
Il Feng Shui è una disciplina il cui obiettivo principale è trovare l’armonia negli spazi, principalmente nelle case, e in tutti coloro e in tutto ciò che le abitano. Quindi, questa filosofia consiglia come posizionare alcuni elementi in casa, che sono un magnete per l’energia positiva e che permettono all’energia vitale di fluire liberamente.
In questo caso, gli specialisti consigliano 5 piante che dovresti avere in casa che ti aiuteranno ad attirare le energie positive e a tenere lontane quelle negative.
Le piante sono uno dei tanti elementi che il Feng Shui raccomanda di avere in casa perché le vengono attribuite proprietà uniche, come il fatto che riusciranno a purificare gli ambienti assorbendo le tossine presenti nell’aria.
Serviranno anche per decorare, ma molte di loro hanno altri poteri che sicuramente non conoscevi e che dipenderanno dalla specie scelta e anche dal luogo in cui le posizioneremo. Se hai intenzione di decorare la tua casa, è meglio che tu segua le raccomandazioni del Feng Shui su quali sono le 5 migliori piante che dovresti avere e che ti aiuteranno ad attirare le energie positive, a mantenere la casa libera da impurità e cattive energie.
Queste faranno anche in modo che il Chi fluisca in tutta la casa senza ostacoli e sono:
Queste sono le 5 piante che dovresti avere in casa che, oltre ad abbellire gli ambienti, aiuteranno anche a purificare l’aria e ad attirare le energie positive.
Una base di cultura finanziaria tutti dovremmo averla se non altro per amministrare al meglio…
Quando pulisci il bagno non sei soddisfatta e credi che non sia mai davvero pulito?…
Mara Venier finisce nel dimenticatoio, senza alcun ripensamento. Ora si guarda avanti. Domenica 21 settembre,…
Beautiful, nuovi spoiler dagli USA parlano di una gravidanza shock che cambia lo stato delle…
Un Posto al Sole non smette mai di stupirci e il colpo di scena che…
La forza di una donna, nuove anticipazioni dalla Turchia parlano di una Bahar completamente distrutta:…