Un Posto al Sole spoiler ottobre: per Ferri sta per iniziare un vero e proprio incubo

Un Posto al Sole, gli spoiler per le trame di ottobre: Ferri dovrà affrontare un vero e proprio incubo, le anticipazioni.

Dopo un iniziale mese di settembre carico di colpi di scena, la 30° stagione di Un Posto al Sole continuerà a proporre al pubblico di Rai 3 tantissime colpi di scena, molti dei quali riguarderanno la situazione in cui si ritroverà coinvolto Roberto Ferri.

roberto ferri in un posto al sole
Un Posto al Sole spoiler ottobre: per Ferri sta per iniziare un vero e proprio incubo (Credits: screenshot RaiPlay) – giovannamarini.it

L’aggressione a Gennaro ha infatti cambiato il destino di Ferri: lo scontro con il Gagliotti gli costerà molto caro e lo porterà a confrontarsi con realtà totalmente nuove, tra l’altro molto pericolose, che lasceranno Marina in grande apprensione.

In attesa di vedere gli ultimi episodi di settembre in onda su Rai 3, cosa dicono gli spoiler sulla situazione di Roberto Ferri? Ecco alcune anticipazioni per le puntate di Un Posto al Sole di inizio ottobre, lo storico personaggio vivrà un vero e proprio incubi.

Un Posto al Sole, anticipazioni ottobre: Roberto Ferri rischia tantissimo, per lui è dramma

L’aggressione a Gennaro ha portato Roberto in carcere e qui, da detenuto, il Ferri si troverà di fronte a tantissime difficoltà. I giorni recluso saranno davvero difficilissimi e la sua sopravvivenza, come riporta BlastingNews, verrà messa a dura prova dall’arrivo di due nuovi detenuti, Ludovico e Rosario. Il primo porterà un po’ di sollievo al Ferri e anche un legame di fiducia e sostegno, mentre la presenza di Rosario risulterà molto pericolosa.

 gennaro in un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni ottobre: Roberto Ferri rischia tantissimo, per lui è dramma (Credits: screenshot RaiPlay) – giovannamarini.it

Con la sua natura violenta, Rosario renderà la vita quotidiana di Ferri un vero e proprio incubo: l’imprenditore dovrà fare i conti con continue minacce e una tensione costante, dovendo di fatto ingaggiare una vera e propria battaglia per la sopravvivenza. Ogni mossa può risultare decisiva in negativo: Roberto riuscirà a gestire una tale pressione? Nel frattempo, Vinicio entra sempre di più nel suo ruolo ai Cantieri, ma l’influenza di Gennaro finirà per trascinare il ragazzo in un circolo vizioso.

Il richiamo del potere sarà troppo forte e alla fine Vinicio finirà per assomigliare sempre di più a suo fratello maggiore; Gennaro sarà molto contento della svolta di Vinicio e questa metamorfosi del personaggio influenzerà anche la gestione ai Cantieri, sempre più autoritaria.

In questo contesto, e con Roberto in carcere, Marina sarà sempre più isolata e non mancherà di sentirsi angosciata anche per tutto ciò che sta vivendo il marito. Quanto agli altri personaggi, aumenterà la tensione fra Gianluca, con qualche segreto alle spalle, e suo padre Alberto.

Gestione cookie